Aspettando la Parada par Tücc: "Mi appoggio ai Poggi"

La parata si avvicina, i laboratori aprono le iscrizioni, e domenica 18 aprile a partire dalle 18.00 al Circolo "I Poggi" di Mariano Comense in Via Emanuele D'Adda 11 iniziamo la socializzazione paratesca, diffusa e contagiosa.

La serata, a partire dall'aperitivo, è pensata per promuovere il progetto, raccogliere fondi, conoscerci, divertirci e scambiare idee e visioni.
Per questo diffondete, spargete la voce e portate anche la famiglia.

Il tema della serata sono i cappelli. Siamo tutti invitati a portare un cappello, da mostrare o da scambiare, per giocarci o coprire la capoccia, da lanciare o per tenere il posto... Che sia basco, berretta o bombetta, camauro, frigio o cilindro, coppola, kippah, sombrero, tuba, turbante, paglietto o zucchetto, l'importante è che sia cappello, che copra i capelli o la testa rapata, che tu sia con noi a brindare per bacco, perbacco e colbacco. Troppo cioccolato fa male.

Un programma di massima della serata sarà:

Mi appoggio ai Poggi 2010

Durante l'aperitivo:

  • La serata dei cappelli! Con gara di lancio di cappelli sul palo, presenta: Fabio (Capello?)
  • Lo scambio dei cappelli
  • Mercatino delle pulci
  • Eccezzzzionale occasione di conoscere a tu per tu il tuo mito di sempre: chiacchierata con il SUPERFIGO!
  • Apparizioni maschere (gruppo laboratoriale della Parada par Tücc)

Dopo:

  • L'asta dei cappelli... E non solo!
  • Monologo teatrale (Nuove Comparse)
  • Andrea Tettamanti (clownerie con equilibrismi)
  • Tamotan (percussioni afro con balletto)

Come per l'edizione passata invitiamo tutti voi a sostenere il mercatino pro-parata. Fate una piccola parata personale in cantina o in soffitta.... Alla riscoperta di quei meravigliosi oggetti che non sapevate nemmeno più di possedere. Regalate loro una seconda possibilità con un nuovo proprietario e... (per autocitarmi) "Siamo certi che il vostro vecchio posacenere in sasso levigato (del peso approssimativo di 200kg), il portaombrelli della nonna, il librone dei 'funghi nel comasco' oppure il dente di narvalo (souvenir del viaggio in Islanda) vi saranno eternamente grati per questa nuova occasione che gli regalate..."

Per una migliore organizzazione invitiamo a segnalarci gli oggetti che intendete donare scrivendo a [email protected]

A domenica! Laughing