Aspettando la Parada par Tücc: "Assaggi di Parada"

Assaggi di Parada 2010Finalmente la seconda grande festa di promozione e finanziamento per la Parada par Tücc! Insieme al progetto Biciamo:

Coloriamo la città di arancione sostenibile!

A partire dalle 19:00 fino all'alba al Centro Oasi di parco Negretti a Rebbio (dietro la Coop)

  • Aperitivo misto e multilingue con assaggi di Paradel
  • A seguire e immantinentemente assaggi di parada, i laboratori si presentano e i maestri si destreggiano!
  • Da una certa ad oltranza: Tundra in padella Dj-set

 

Biciamo 2010

Nel pomeriggio invece sosteniamo l'iniziativa di Biciamo ed invadiamo pacificamente le vie comasche con una gigantesca biciclettata.

 

Ritrovo ore 14.30 a Porta Torre (in allegato il volantino con il programma). Venite in bici, tandem, monociclo o carro a ruote (?), ma venite numerosi!

Diffondete a tutti i vostri contatti!

Commenti (2)

  • anon
    Andrea (non verificato)

    Ciclofficina domani ore 20:00 si ricomincia presso Elli Carrozzine; chi si vuole aggiungere è il benvenuto!!! Cerchiamo vecchie bici da riparare e liberare durante la parada!!! Chi ne avesse le può portare o farcelo sapere Como ne sarà grata. Vi aspettiamo!!

    Mar 12, 2016
  • anon
    Melissa (non verificato)

    ohy ciao la libara bici è venuta ok, peccato ke nn ho trovato+ bici! be dai son andata in pz Martinelli cosi mi son divertita a decorare un pò di mini bici!!!!!!!!!!!!!!!! Poi ho fatto nuove conoscenze! mi dispiace nn esser potuta venir a rebbio.. ma st sera ...e va be!Ma ki lo sa ke c facciam un salto prima dell'alba!!!!!!!!! alla prox! ;>
    >> kiss
    Melyx

    Mar 12, 2016