Polentata con delitto

Credo sarete tutti d'accordo con noi: il giallo è un bel colore.

polentata nuovo.jpgÈ giallo il sole, il centro delle margherite, lo zafferano, la crema nei pasticcini, la polenta e, per una peculiarità di cui dobbiamo ringraziare una collana di libri, il delitto.

A volte tutte o gran parte di queste cose si trovano riunite in un unico luogo, per esempio nella sala parrocchiale di S.Eusebio, in via Volta 20 a Como, diciamo intorno alle 20 di sabato 5 marzo, quando la Parada offrirà la "Polentata con delitto", un'occasione per mangiare e bere in compagnia, per sostenere la Parada e per diventare protagonisti nella risoluzione di un delitto che sarà servito insieme alla polenta e alle altre leccornie previste dal menù.

Per partecipare è necessario prenotare al numero 338. 1414202 o 338.1724845 o scrivere una mail a [email protected] entro venerdì 4 marzo. Per la cena, non dimenticate di portare con voi il vostro appetito e la vostra arguzia: il primo, per mangiare tutte le squisitezze che saranno preparate dai cuochi della Parada, la seconda, per risolvere l'enigma in giallo.

Commenti (1)

  • anon
    laura (non verificato)

    divertitevi anke x me !!

    Mar 12, 2016