Parada par Tücc - Il nuovo sito!

Il tempo passa veloce: sembra l’altro ieri che si partiva per la prima volta da Via Milano per sorprendere la città con la nostra energia. E io già c'ero.
Ne è passato di tempo e ne ho viste di facce passare da queste parti: volti che, da pubblico curioso, son diventati paradisti poi maestri di laboratorio ed infine organizzatori. Li ho visti passare tutti da queste parti.
Ricordo ancora quando per le prime riunioni tutti vi accordavate con gli sms, e ora vedo che passate di qui con gli smartphone e i tablet.

Chi sono io? Io sono la vetrina della Parada, io sono l'archivio della Parada, la memoria e il receptionist dei nuovi paradisti...io sono il sito!

Eh, già ... tutti quanti siete passati di qui per iscrivervi, vi ho visti crescere ed apprendere nuove arti e già da qualche tempo mi chiedevo quando qualcuno avrebbe portato qualcosa di nuovo anche a me, il caro vecchio sito!
E finalmente l'attesa è finita! Ora ho un vestito nuovo, fatto su misura per me dai migliori sarti che potessi desiderare, coloro che fanno il proprio lavoro con passione. La passione che solo un paradista ci può mettere quando impegna il proprio sapere e le proprie energie per creare qualcosa da donare agli altri!

Sono sempre il solito vecchio sito: qui potete ancora trovare tutte le informazioni sulle vecchie edizioni della Parada, dal programma della prima edizione nel 2009 (e pure il primo volantino) al mitico video dell'edizione 2012. Ma sono anche nuovo, nuovissimo, scintillante!
Ora sono compatibile con i vostri smartphone, ho una grafica più pulita e una tipografia più curata. La pagina dei laboratori e le modalità di iscrizione sono state completamente riviste ed ora non sarà più necessario scorrere una lunghissima pagina per l'iscrizione. Sarà molto più facile condividere i contenuti sui social network. Le foto...ragazzi...le foto!! Avete visto quanto sono grandi, colorate, piene di energia!? Già le adoro, e anche a voi piaceranno!

Ragazzi, il mio abito nuovo è veramente stupendo! Ma ... ehm ... i contenuti sono un po' radi, mi piacerebbe essere più aggiornato, insomma ... se ti piace scrivere e vuoi dare una mano alla Parada fatti avanti! manda una mail a [email protected] , ti stiamo aspettando!

Prima di lasciarvi scoprire tutti gli aggiornamenti voglio dirvi che quando vedrete Fabio 'Faber' Vescarelli, Fabrizio Romano e Federico 'Zanna' Zanetti li dovrete ringraziare da parte mia. Sono loro i sarti che hanno ideato e realizzato questo bellissimo abito!