Manca un mese esatto alla Parada del 28 maggio, anzi manca un giorno meno un mese, insomma: manca pochissimo! I laboratori stanno partendo, gli atelier anche e noi tutti siamo qui a fremere di aspettativa nell'attesa.
Intanto ci prepariamo cuore, spirito e fantasia; sabato 7 maggio gli affamati e gli assetati di Parada sono invitati al campo solare di Cantù per avere un assaggio di quella che sarà la terza edizione della manifestazione.
Durante il pomeriggio si potranno sperimentare i laboratori: occasione per i partecipanti di fare pratica in vista della sfilata e per tutti gli altri di mettersi alla prova cimentandosi in cose nuove.
Alla sera sarà la volta di una cena etnica a base du cous cous e yassa e fino a notte si potrà ballare ai ritmi folk degi Jentu. Per cenare occore prenotarsi scrivendo una mail a [email protected] o telefonando al numero 338.1414202 o 338.1724845.
L'evento è realizzato in collaborazione con l'AVC- CSV e con il patrocinio del Comune di Cantù.
Affamati di Parada, non mancate! Ci saremo anche in caso di pioggia...
Commenti (4)
Grazieeeeeeeeee!
Bene bene...allora speriamo proprio nel bel tempo!!!
Ciao Chiara,
dipende dal tempo.
Con il sole a mezzanotte e il caldo in arrivo direi che saremo all'aperto, a ballare tra i boschi frondosi e i dolci declivi del Campo Solare....
se invece dovesse arrivare la dolce pioggia primaverile a nutrire i nostri sogni di salento allora ci rifugeremo al coperto :)
Ci vediamo sabato!
teto
Volevo chiedere se la serata danzante con gli Jentu sarà all'aperto o al chiuso...
Grazie.
Ke bello almeno a questo vorrei venire, ma è a Cantù molto scomoda dato ke mi muovo cn i mezzi da locate varesino dovrei prender treno e credo autobus ma sabato gli orari sono impossibili!
Cmq alla Parada a como ci sarò con "bel" ombrellino cinese decorato! peccato xil resto dei laboratori! ah nn dimentikerò di far molte foto!!!!!!!!!!
kiss
Melyx