Parada par Tücc 2010: si parte!

Volantino 2010 - Fronte

Dopo mesi d'intenso lavoro, ricchi di sogni e preparativi, siamo pronti a partire con la seconda edizione della Parada par Tücc!

È stato un percorso stupendo, che ha permesso a tante persone di conoscersi e sperimentare nuovi modi per stare insieme in modo "vivo" e creativo.

Abbiamo partecipato alla parata degli amici veneziani, e abbiamo assistito con stupore a quello che sono riusciti a realizzare i ragazzi della Zinneke, la nonna di tutte le parate... Esperienze che ci hanno galvanizzato e spronato ancora di più nel nostro progetto, per una città più viva e attenta ai valori della socialità creativa.

E ora... Siamo pronti, carichi, sgargianti e sbrilluccicosi per questa seconda edizione della "nostra" Parada!

Sabato 5 giugno 2010 più di 30 gruppi, fra i nostri laboratori e altri artisti, sfileranno a Como per mostrare ciò che hanno imparato e creato, e coinvolgere la cittadinanza in un percorso di festa che si concluderà in serata con diversi spettacoli in piazza Volta. Il ritrovo è alle 14:30 in via Milano alta, per poi procedere nel centro storico.

Questi i gruppi che si esibiranno durante la serata, a partire dalle 18:00:

T-Ballet, Baule dei suoni, Teatro di strada, Sympaty band, Stop percussion, Percussioni su bidoni, Teatro "La casa a cielo aperto", Maschere larvali, Nota su nota, Percussioni afro, Tamtabanda, Lune al Tempio... E tutti i partecipanti della Parada!

Non mancate! Date pure in giro il volantino dell'evento, nel frattempo Wink

 

P.S.: per gli amanti del "cinema sostenibile", alle 22:00 in piazza Martinelli verrà proiettato il film "Ricette per il disastro", a cura di CinemAmbiente.

Commenti (1)

  • anon
    veronica (non verificato)

    sono con voi, sempre e totalmente.
    forza! domani como sarà meravigliosa...
    ...e chi lo sa, magari il prossimo anno nascerà un'altra sorellina e la "parada pa tut" invaderà le strade di mindelo, fino all'oceano.

    vi penso intensamente,
    no tà djunto.

    vero

    Mar 12, 2016