Credo sarete tutti d'accordo con noi: il giallo è un bel colore.
È giallo il sole, il centro delle margherite, lo zafferano, la crema nei pasticcini, la polenta e, per una peculiarità di cui dobbiamo ringraziare una collana di libri, il delitto.
A volte tutte o gran parte di queste cose si trovano riunite in un unico luogo, per esempio nella sala parrocchiale di S.Eusebio, in via Volta 20 a Como, diciamo intorno alle 20 di sabato 5 marzo, quando la Parada offrirà la "Polentata con delitto", un'occasione per mangiare e bere in compagnia, per sostenere la Parada e per diventare protagonisti nella risoluzione di un delitto che sarà servito insieme alla polenta e alle altre leccornie previste dal menù.
Per partecipare è necessario prenotare al numero 338. 1414202 o 338.1724845 o scrivere una mail a [email protected] entro venerdì 4 marzo. Per la cena, non dimenticate di portare con voi il vostro appetito e la vostra arguzia: il primo, per mangiare tutte le squisitezze che saranno preparate dai cuochi della Parada, la seconda, per risolvere l'enigma in giallo.
Commenti (1)
divertitevi anke x me !!